www.gzmodel.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

5 partecipanti

Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  joele98 Sab Nov 03, 2007 12:24 pm

Ragazzi, oggi mi è arrivato il modulo con rx AR9000, sto già cercando il posto sul mio t-rex600 Nitro per iniziare a fare qualche prova......
Però.....non sarà mica il caso di montarlo prima su un easy glider???? confused
joele98
joele98

Numero di messaggi : 21
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  joele98 Sab Nov 03, 2007 12:24 pm

Dimenticavo.....consigli utlili?
joele98
joele98

Numero di messaggi : 21
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty dettaglio importante

Messaggio  gzmodel Sab Nov 03, 2007 1:40 pm

Si montalo prima su un modello non come un bel trex 600
cosa fondamentale detta da un amico che sta facendo dei test
in vicinanza delle antenne presenti sulla ricevente non ci deve essere niente assulutamente niente
con la trasmissione 2.4 si allungano le distanze a patto che tra tx e rx non ci siano ostacoli ( tra di lodo non ci deve essere nulla )
un esempio si può fare comprendo anche solo la ricevente con un piatto di quelli dove mangiamo noteremo una piccola perdita del segnale
ricordo vari test fatti con le spektrum a volantino pesa che bastava mettersi dietro il palo del palco che si avvertiva gia la perdita di segnale comunque data l'importanza del sistema cercheremo di saperne sempre più
Laughing
ciao
gzmodel
gzmodel
Admin

Numero di messaggi : 95
Età : 51
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.gzmodel.it

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  garbo Lun Nov 05, 2007 7:32 pm

joele98 ha scritto:Dimenticavo.....consigli utlili?

noi al nostro campo abbiamo un modellista che vola da oltre un anno con la spektrum come il tuo modulo presumo, e non lo abbattono neppure le cannonate MAI un interferenza, mentre noi abbiamo distrutto circa 10 modelli, io 2 maxi, da settembre ad oggi, colpa di un tipo che che ci crea interferenze a noi e ad un altro campo, invece con la spektrum 2,4 ghz nulla, abbiamo pure provato un modulo Graupner XPS, e per ora....non và...c è una perdita di segnale che rende il modello ingovernabile, prove fatte sù un easy glider e un altro aliante da sacrificio, però non sappiamo se sia il nostro modulo difettoso o il sitema che non funge....il possessore ha già scritto al costruttore in america, siamo in attesa di risposta....per ora è inutilizzabile e costa 186 €, per ora...come ho detto solo spektum ha dato risultati lusinghieri......

garbo

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty xx

Messaggio  peppino-la-pala Lun Nov 05, 2007 11:43 pm

garbo ha scritto:
joele98 ha scritto:Dimenticavo.....consigli utlili?

noi al nostro campo abbiamo un modellista che vola da oltre un anno con la spektrum come il tuo modulo presumo, e non lo abbattono neppure le cannonate MAI un interferenza, mentre noi abbiamo distrutto circa 10 modelli, io 2 maxi, da settembre ad oggi, colpa di un tipo che che ci crea interferenze a noi e ad un altro campo, invece con la spektrum 2,4 ghz nulla, abbiamo pure provato un modulo Graupner XPS, e per ora....non và...c è una perdita di segnale che rende il modello ingovernabile, prove fatte sù un easy glider e un altro aliante da sacrificio, però non sappiamo se sia il nostro modulo difettoso o il sitema che non funge....il possessore ha già scritto al costruttore in america, siamo in attesa di risposta....per ora è inutilizzabile e costa 186 €, per ora...come ho detto solo spektum ha dato risultati lusinghieri......
ciao garboooo alien !!!!! è vero che ti sei dato di nuovo all'Ely??... affraid un uccellino mi ha detto che appena lo hai alzato....si e staccata la pala pirat ...che è successo Question

peppino-la-pala

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  joele98 Mar Nov 06, 2007 11:25 am

Ho letto diverse recensioni sul DSM2 e anche sull' XPS, effettivamente il risultato migliore per ora lo ha ottenuto DSM2 soprattutto nella versione cosiddetta NATIVA, nonostante sulla carta l' XPS dovrebbe essere superiore. Personalmente non vedo l' ora di provarlo, ma in questo momento ho un problema molto più serio......
Come notoriamente risaputo, almeno al mio campo, non potendo mai stare buono perchè sempre alla continua ricerca del meglio, questa volta l' ho combinata grossa e mi sarà dura uscirne Crying or Very sad Crying or Very sad
Da tempo sono attratto dalla JR come radio, ma avendo tutti futaba al nostro campo ho preferito seguire l' onda. Oggi mi sono convinto e così mi sono liberato della mia bellissima FF9 e sono passato alla PCM9XII......
Non l' avessi mai fatto, radio stupenda ci mancherebbe, ma senza istruzioni in italiano mi sono ritrovato ad avere diversi problemini di settaggio con i miei eli. Nulla di irrisolvibile, ma ormai sono quasi tre week end che passo a fare prove.
Ho chiesto info sul barone, ma vuoi che i professori sono troppo snob per rispondere a domande così banali (per loro), vuoi che la jr non mi sembra sia molto in uso nel settore elimodellismo, almeno in Italia, insomma mi sono ritrovato come un automobilista fermo in una strada deserta senza benzina......alla fine qualcuno passerà, ma avoglia ad aspettare Crying or Very sad
Come dicevo al momento credo di essere a buon punto, ho solo un dubbio sul settaggio del gyro 401, anzi, visto che ci sono approfitto per chiedere anche qui se qualcuno, anima piissima, potrebbe aiutarmi.
Appena risolverò questo dilemma inizierò il test del modulo DSM2, sono certo che non mi deluderà e sono più che convinto che questo sistema prenderà il volo a breve e finalmente i problemi di interferenze svaniranno, come pure quei bastardi che si divertono a crearne non curanti di cosa potrebbero provocare.
Purtroppo anche noi abbiamo avuto di questi problemi, dico abbiamo perchè al momento sembrano essere cessati.
Di sicuro l' infame si sarà un pò ca....to addosso dopo l' ultimo incidente, un modello a turbina di discrete dimensioni si è schiantato sul tetto di un' abitazione appena fuori del raggio del nostro campo.
Scena da panico vero e proprio, bambini che giocano nel cortile con la famiglie e questo missile che arriva sul tetto della loro casa, botto incredibile con tanto di esplosione e falò dovuto al kerosene.
Qualche metro più avanti e si sarebbe schiantato nel giardino in mezzo ai bambini che giocavano.
Fortunatamente è andata liscia, i signori hanno capito la nostra situazione e hanno lasciato correre, abbiamo rischiato il campo volo.
Mha!....meglio non pensare a questi idioti, sono persone senza pa..e e magari si sentono uomini solo quando fanno queste str...te. Preghino sempre di non essere mai visti What a Face affraid

Scusate lo sfogo,
un salutone a tutti voi,
Leo.
joele98
joele98

Numero di messaggi : 21
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  garbo Mar Nov 06, 2007 1:39 pm

peppino-la-pala ha scritto:
garbo ha scritto:
joele98 ha scritto:Dimenticavo.....consigli utlili?

noi al nostro campo abbiamo un modellista che vola da oltre un anno con la spektrum come il tuo modulo presumo, e non lo abbattono neppure le cannonate MAI un interferenza, mentre noi abbiamo distrutto circa 10 modelli, io 2 maxi, da settembre ad oggi, colpa di un tipo che che ci crea interferenze a noi e ad un altro campo, invece con la spektrum 2,4 ghz nulla, abbiamo pure provato un modulo Graupner XPS, e per ora....non và...c è una perdita di segnale che rende il modello ingovernabile, prove fatte sù un easy glider e un altro aliante da sacrificio, però non sappiamo se sia il nostro modulo difettoso o il sitema che non funge....il possessore ha già scritto al costruttore in america, siamo in attesa di risposta....per ora è inutilizzabile e costa 186 €, per ora...come ho detto solo spektum ha dato risultati lusinghieri......
ciao garboooo alien !!!!! è vero che ti sei dato di nuovo all'Ely??... affraid un uccellino mi ha detto che appena lo hai alzato....si e staccata la pala pirat ...che è successo Question

io diversifico...mica come voi, te e ginuz che vi fossilizzate sù una cosa e basta....rifaccio volare l'ely e sì mi è successo che un palino che avevo compeato da un amico mi si è staccato a terra mentre carburavo, e mi è passato a mò di coltello a 4 dita dalla testa, mi ha detto un amico che ha visto la scena.... Shocked comunque è la prima volta che mi succedeva con sti palini, e forse è anche complice il freddo che indurisce il materiale...comunque niente paura..l'amico mi ha fornito 5 coppie di palini nuovi che no saltano più via, spero..... che vò di più.....io ho 8 modelli maxi in linea di volo un aliante ad 5 m a.a. per pendio e traino un aliante da 2.7 m per pendio, e il mio eroico ely hirobo shuttle plus, poi una barca a vela rc con cui faccio delle regate, un auto a scoppio che uso per massacrare le altre auto rc davanti allo stadio, e stò accarezzando l'idea di accattarmi pure una moto a scoppio rc....diversificico così acquisisco nuove conoscenze.....poi ultimamente ho ripreso ad andare in bici da corsa alla grande, e stò meditando di riscrivermi ad una società e riprendere a fare le corse.....son mai fermo...ma il tempo ...a mè non manca... Very Happy

garbo

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  garbo Mar Nov 06, 2007 1:42 pm

joele98 ha scritto:Ho letto diverse recensioni sul DSM2 e anche sull' XPS, effettivamente il risultato migliore per ora lo ha ottenuto DSM2 soprattutto nella versione cosiddetta NATIVA, nonostante sulla carta l' XPS dovrebbe essere superiore. Personalmente non vedo l' ora di provarlo, ma in questo momento ho un problema molto più serio......
Come notoriamente risaputo, almeno al mio campo, non potendo mai stare buono perchè sempre alla continua ricerca del meglio, questa volta l' ho combinata grossa e mi sarà dura uscirne Crying or Very sad Crying or Very sad
Da tempo sono attratto dalla JR come radio, ma avendo tutti futaba al nostro campo ho preferito seguire l' onda. Oggi mi sono convinto e così mi sono liberato della mia bellissima FF9 e sono passato alla PCM9XII......
Non l' avessi mai fatto, radio stupenda ci mancherebbe, ma senza istruzioni in italiano mi sono ritrovato ad avere diversi problemini di settaggio con i miei eli. Nulla di irrisolvibile, ma ormai sono quasi tre week end che passo a fare prove.
Ho chiesto info sul barone, ma vuoi che i professori sono troppo snob per rispondere a domande così banali (per loro), vuoi che la jr non mi sembra sia molto in uso nel settore elimodellismo, almeno in Italia, insomma mi sono ritrovato come un automobilista fermo in una strada deserta senza benzina......alla fine qualcuno passerà, ma avoglia ad aspettare Crying or Very sad
Come dicevo al momento credo di essere a buon punto, ho solo un dubbio sul settaggio del gyro 401, anzi, visto che ci sono approfitto per chiedere anche qui se qualcuno, anima piissima, potrebbe aiutarmi.
Appena risolverò questo dilemma inizierò il test del modulo DSM2, sono certo che non mi deluderà e sono più che convinto che questo sistema prenderà il volo a breve e finalmente i problemi di interferenze svaniranno, come pure quei bastardi che si divertono a crearne non curanti di cosa potrebbero provocare.
Purtroppo anche noi abbiamo avuto di questi problemi, dico abbiamo perchè al momento sembrano essere cessati.
Di sicuro l' infame si sarà un pò ca....to addosso dopo l' ultimo incidente, un modello a turbina di discrete dimensioni si è schiantato sul tetto di un' abitazione appena fuori del raggio del nostro campo.
Scena da panico vero e proprio, bambini che giocano nel cortile con la famiglie e questo missile che arriva sul tetto della loro casa, botto incredibile con tanto di esplosione e falò dovuto al kerosene.
Qualche metro più avanti e si sarebbe schiantato nel giardino in mezzo ai bambini che giocavano.
Fortunatamente è andata liscia, i signori hanno capito la nostra situazione e hanno lasciato correre, abbiamo rischiato il campo volo.
Mha!....meglio non pensare a questi idioti, sono persone senza pa..e e magari si sentono uomini solo quando fanno queste str...te. Preghino sempre di non essere mai visti What a Face affraid

Scusate lo sfogo,
un salutone a tutti voi,
Leo.

noi habbiamno fatto una denuncia contro ignoti anche per tentata strage, visto che a 800 m c'è l'autostrada, e stiamo preparando la lista danni, noi sappiamo chi è che macchi ha dove abita ecc..ma fino a che non lo so becca in flagranza di reato non ci puoi fare nulla

garbo

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  joele98 Mar Nov 06, 2007 9:39 pm

Visto che entriamo in tema, anche se stiamo andando decisamente OT, allora vorrei dirti cosa stiamo passando noi da più di un anno a questa parte.
Purtroppo un paio di anni fa ci sono state delle brutte discussioni tra alcuni componenti del gruppo e dopo svariati tentativi di conciliare la cosa, alla fine si è finiti per allontanare parte di loro.
Il fato vuole che dopo qualche mese, premetto che in 6 anni di attivitità pochi sono stati i problemi di interferenze, inizia una moria di modelli da non credere. Per due mesi o forse più ad ogni week end seppellivamo un modello.
Denuncie contro ignoti a non finire, ma come dici tu stesso se non lo si prende sul fatto non si può fare nulla.
Finchè il 31 dicembre dello scorso anno, la sera di capodanno, mentre eravamo a casa di un nostro amico a preparare le cibarie per la serata, nei pressi del campo volo, arriva uno degli invitati e dice di aver visto dalla strada uno strano bagliore nella zona del campo.
Nemmeno il tempo di affacciarci che la nostra struttura era stata completamente distrutta da un rogo.
Vigili, carabinieri e polizia....tutti presenti, ma solo per poter constatare il fatto e oimè...accertare che si trattava di un incendio doloso.
La nostra capanna, gli attrezzi, il trainatore del gruppo, alcuni modelli, il generatore, il trattorino per l' erba e tutto quanto avevamo creato in questi anni se ne era andato in fumo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Anche in questo caso il colpevole è stato fortunato.
Comuque ci siamo rimboccati le maniche, una ripulitina alle nostre tasche, qualche piccolo aiuto da simpatizzanti e pseudo sponsor e alla fine siamo ripartiti e abbiamo ricostruito il tutto, riacquistato tutto cià che era indispensabile e nel luglio scorso abbiamo inugurato la nuva struttura con una piccola manifestazione.
Tutto bene e fine delle interferenze.
Abbiamo passato un' estate tranquilla e quasi avevavo dimenticato questi episodi, ma all' apertura della caccia, quindi a settembre inoltrato, una bella mattina andiamo al campo e troviamo l' ennesima sorpresa.....La nostra nuova capanna, struttura metallica di circa 60mtq, arredata per sala riunione con annesso cucinino, divano e minibar Laughing Laughing ....completamente sforacchiata da colpi di fucile con munizionamento a PALLA e PALLETTONI...non so se mi spiego Crying or Very sad Crying or Very sad
Ennesima denuncia e ennesima volta che il mentecatto la fà franca.... Twisted Evil Evil or Very Mad
Ovviamente il tutto è stato ripristinato, purtroppo però viviamo con il continuo pensiero di cosa potrà succedere alla prossima.
Di una cosa sono però certo, prima o poi chi ci vuole così bene commetterà un errore.....allora si che ci divertiremo, e come ci divertiremo.....

Questa è la storia del GAF, è la prima volta che racconto questi fatti su un forum, la rivista "modellistica" ci dedicò un articolo in segno di solidarità, ma non se ne è mai più parlato.


Mha!....andiamo avanti!
joele98
joele98

Numero di messaggi : 21
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  delfino_ribelle Sab Nov 10, 2007 10:43 am

ma i moduli che fornisce la futaba sono in parecchi che li stanno usando e sembrano che vanno da dio.... test sulla distanza sul dritto prima che i servi cominciano a trillare 813 metri ... percio sul volo credo che rischi che la distanza che raggiungi nn vedi piu il modello.. almeno nn sia uno da 3 metri... cmq sparano 100 mW sono tanti... alcuni campi qui a torino li stanno usando , a cusa di modelli caduti x disturbi creati dai soliti pirlotti che nn sanno che fare ... e si trovano benissimo.... costano tx + rx pero risolvi problemi se ti cade un modello da 700/ 1000 euro... nn credo che guardi il costo
Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Futl8911
delfino_ribelle
delfino_ribelle

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  joele98 Ven Nov 23, 2007 2:07 pm

Finalmente sono riuscito a fare le prime prove, per ora mi sono limitato a montare l' apparato e a fare un piccolo test di portata al banco con un risultato al quanto inaspettato.
Nel mio t-rex 600N ho messo la rx nella parte superiore del supporto dedicato al montaggio dell' elettronica e la rx satellite nel supporto per gyro ricavato sopra i servi. Nel supprorto della rx principale ho installato il reg. di tensione fromeco arizona da un lato, il GV-1 dall' altro e le li-po in basso.
Avevo una gran paura che tutto questo materiale elettronico potesse dar fastidio alla trasmissione, ma almeno da questa prova nessun difetto riscontrato.
Collegato la rx e fatto la procedura di binding (credo si scriva così), radio impostata in trasmissione PPM....montato la cappottina e messo l' eli a terra.
Incredibile, i servi hanno una velocità paurosa......o meglio, non credo sia corretto parlare di velocità ma di risposta al comando.
Con la vecchia rx PCM ho notato che dando gas di colpo il servo raggiunge la posizione un pò in ritardo rispetto al comando dato.
Con il nuovo sistema questo non succede, per meglio dire, l' effetto è molto meno visibile, ma moooolto meno.
Considerando che il mio è un apparato aggiuntivo, viene spontaneo pensare a questo tipo di risultato con una radio nativa......credo sia davvero impressionante.
In realtà non è stato questo che mi ha colpito maggiormente, daltronde si sapeva già!
Come scritto in tutti i manuali di montaggio della spektrum, una volta installato il dispositivo ci si deve allontanare di circa 100mt lineari e verificare la risposta del segnale, oltretutto schiacciando il pulsante del bindig sulla radio, in modo tale da indebolire ulteriormente il segnale e quindi verificare ancora con una condizione più critica.
Bene, io fatto questo e tutto funzionava alla perfezione, solo che il mio modello era rimasto nel garage, mentre un mio amico si allontava sulla strada.
Sappiate però che il mio garage è in un seminterrato, completamente costruito in cemento armato e l' unico accesso è la saracinesca metallica, che al momento era semi chiusa.
Il mio amico non era certo a 100mt dal modello, diciamo che non ha superato i 60mt, ma come ormai risaputo, l' apparato da il meglio di sè quando tx e rx sono a vista.
Come spero di aver spiegato i miei non erano affatto a vista e in più erano separati da una buona dose di cemento abbastanza spesso.
Nessun difetto, i servi seguivano il movimento dato dagli stick come se la radio fosse davanti al modello.....
Che dire, al momento mi ritengo molto soddisfatto e sabato proverò al campo eseguendo la procedura dall' inizio e soprattutto con l' eli acceso.
Che ne pensate? Qualcuno di voi mi sa dare un consiglio in più?

Saluti,
Leo.
joele98
joele98

Numero di messaggi : 21
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  gzmodel Dom Nov 25, 2007 4:04 am

Mi convinto sempre più ad acquistare un sistema a 2.4 che sia modulo o proprio una nuova tx , ho un amico che è stracontento della sua FF9 con il modulo originale Futaba 2.4 Fasst , e la radio che hai tu joele è particolarmente ben costruita cosa che non si può dire della DX7 che come si vede un pò povera ma d'altronde anche il denaro che costa è povero
a magari aggioranami della tua prova con eli in volo
ciao
gzmodel
gzmodel
Admin

Numero di messaggi : 95
Età : 51
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.gzmodel.it

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  joele98 Lun Nov 26, 2007 11:56 am

Presto fatto, prova in volo eseguita e devo dire.......CON SUCCESSOOOOOOO Very Happy Very Happy

Montato il tutto come descritto nel post precedente, ieri al campo abbiamo rifatto la prima prova a terra.
Lasciato il modello sul banco prima e poi nascosto dietro alle nostre macchine, mi sono allontanato di circa 150mt e nulla è successo.
Poi ho anche fatto la prova schiacciando il tastino dietro al modulo, in pratica riduce la potenza e nel manuale è consigliato di shiacciarlo proprio in fase di prova a terra.
NESSUN PROBLEMA, il modello rispondeva ad ogni mio comando e con quale velocità!?!?!?!?
Poi sono passato al volo, qui a dire il vero ho solo potuto testare l' effetto latenza, ancora ho un pò paura ad allontanare troppo il modello, in ogni caso sono soddisfattissimo del risultato ottenuto.
Unica sfiga e qui si riconferma la mia propensione a tali effetti negativi Laughing .....indovinate un pò????
Quanti di voi conoscono modellisti che usano un sistema video sul modello e con il quale è anche possibile pilotarlo? Insomma uno di quei kit con videocamera piazzata a bordo e occhiali speciali con ricevitore a terra?!?!?

Bene.....al mio campo c'è un nostro compagno che lo usa e come si è detto più volte nei vari forum, il 2,4 risente delle trasmissioni video.....o meglio, le trasmissioni video risentono della nostra trasmissione.
Infatti ero sul banco e facevo degli aggiustamenti, quando ad un tratto sento Marco che si agita perchè l' immagine dai suoi occhiali era sparita, spengo immediatamente la radio e...... Laughing Laughing Laughing video di nuovo in funzione.
Per fortuna il suo modello era molto alto e non è successo nulla di irreparabile, ad ogni modo io non ho avuto alcun difetto provocato.


Immaginate che storia.....dopo tutta la mattinata di discorsi sui pregi di questo sistema, finiti i problemi di interferenze, basta con il patema dovuto alla tabella frequenze, basta con la paura di accendere senza vedere chi è in pista......Gongolavo come non mai king geek
Arriva il mio amico e con tono scherzoso mi fà....."occhio....io e te abbiamo la stessa frequenza..." Crying or Very sad Mad affraid
joele98
joele98

Numero di messaggi : 21
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente Empty Re: Modulo spektrum DSM2 su JR PCM9XII......prova imminente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.