www.gzmodel.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clone di lusso Futab FF9

3 partecipanti

Andare in basso

Clone di lusso Futab FF9 Empty Clone di lusso Futab FF9

Messaggio  garbo Gio Nov 08, 2007 7:57 pm

guardate sta radio, caratteristiche 11 punti sulle curve, 700 mw potenza, fornita di 2 rx uno ppm e uno pcm prezzo da infarto, se confrontato con l'originale Futaba FF9...compatibile al 100% con la Futaba pure per i moduli tx...sarebbe da provare, anche l'estetica si rifà alla futaba ff9
http://cgi.ebay.co.uk/WFLY-9-Ch-Digital-R-C-Transmitter-Compatiable-Futaba_W0QQitemZ200150526773QQihZ010QQcategoryZ123849QQtcZphotoQQcmdZViewItem

garbo

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Clone di lusso Futab FF9 Empty Carina ma andrà bene?

Messaggio  gzmodel Ven Nov 09, 2007 4:18 am

Ciao Garbo
Carina ma sai anche te quanto deve essere affidabile una radio con rispettiva ricevente per garantirci che non ci cade nessun modello
bisognerebbe sentire che ne pensa chi l'ha gia acquistata ma presumo siano pochissimi data la paura di buttare quei pochi soldi che ci restano
vedi anche quei moduli 2.4GHz che avete testato voi al campo e mi sembra sono stati deludenti
ciao
gzmodel
gzmodel
Admin

Numero di messaggi : 95
Età : 51
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.gzmodel.it

Torna in alto Andare in basso

Clone di lusso Futab FF9 Empty Re: Clone di lusso Futab FF9

Messaggio  garbo Ven Nov 09, 2007 11:59 am

gzmodel ha scritto:Ciao Garbo
Carina ma sai anche te quanto deve essere affidabile una radio con rispettiva ricevente per garantirci che non ci cade nessun modello
bisognerebbe sentire che ne pensa chi l'ha gia acquistata ma presumo siano pochissimi data la paura di buttare quei pochi soldi che ci restano
vedi anche quei moduli 2.4GHz che avete testato voi al campo e mi sembra sono stati deludenti
ciao

ci stiamo atrezzando per provarla, ci sono alcuni esemplari in italia presso un negozio...ovvio che per chi vuole sentirsi al TOP, e vuole apparire, non può venire al campo con una radio da 200 euro...DEVE come minimo avere una radio da 2000 euro....e poi scoprire che i problemi d'affidabilità è uguale a quella da 200 euro bounce bounce perchè la tecnologia è quella, la radiofrequenza è uguale sia in una radio blasonata che una meno, non si inventa nullo di nuovo in questo settore, quello che cambia è il prezzo, e le lucine, ma c'è chi dà molto peso alle lucine e meno alla sostanza...io come tu sai sono uno che se posso fare le stesse cose spendendo di meno lo faccio e non mi faccio influenzare dalle lucine, però...non tutti sono come me...e non soffro certamente di un complesso d'inferiorità se ho una radio da 4 soldi...comunque, questa, sulla carta è una buona radio, e se non avessi già la Futaba FF9 me la accatteri ad occhi chiusi, per i moduli XPS da 2,4 ghz continuano le prove...pare che sia il modulo rx difettoso...

garbo

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Clone di lusso Futab FF9 Empty clone SI clone NO moduli 2,4

Messaggio  delfino_ribelle Sab Nov 10, 2007 10:35 am

ma i moduli che fornisce la futaba sono in parecchi che li stanno usando e sembrano che vanno da dio.... test sulla distanza sul dritto prima che i servi cominciano a trillare 813 metri ... percio sul volo credo che rischi che la distanza che raggiungi nn vedi piu il modello.. almeno nn sia uno da 3/4 metri... cmq sparano 100 mW sono tanti... alcuni campi qui a torino li stanno usando , a cusa di modelli caduti x disturbi creati dai soliti pirlotti che nn sanno che fare ... e si trovano benissimo.... costano tx + rx pero risolvi problemi se ti cade un modello da 700/ 1000 euro... nn credo che guardi il costo.. come si dice chi piu spende meno spende....... in modo particolare sulla radio.... io come te nn uso prodotti marchiati .. motori regolatori lipo ecc... ecc... diciamo che radio e rx se uno cmq gia usa qualcosa di buono.... niente togliendo al clone.... pero bisognerebbe aprirla, vedere saldature... ecc...ecc... e un po come i motori a scoppio.....se uno usa OS sa di nn aver problemi ... anche se lo tieni li 3 mesi fermo.... e nn devi smanettare ogni volta che voli..... ci sono motori che ne costono la meta.. pero poi..... lo stesso e per la radio... anche se il perezzo attira
delfino_ribelle
delfino_ribelle

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Clone di lusso Futab FF9 Empty Re: Clone di lusso Futab FF9

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.