www.gzmodel.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere

4 partecipanti

Andare in basso

collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere Empty collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere

Messaggio  trainatore Mer Nov 07, 2007 11:28 am

www.aeromodellistivercellesi.it/albatros.avi fatemi sapere qualche giudizio grazie ciao a tutti

trainatore

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere Empty Re: collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere

Messaggio  joele98 Mer Nov 07, 2007 11:47 am

Complimenti, davvero un missile Shocked
La settimana scorsa da noi hanno provato il twister della multiplex, un' altra cosa ovviamente, nulla a che vedere con quello del video, ma devo dire che mi è piaciuto al punto che quasi ci sto facendo un pensierino.
La mia esperienza con gli aerei è relativa ad un easy glider elettrico e un trainer 40 a scoppio con i quali me la cavo abbastanza.
Il twister mi ha dato la sensazione di essere abbastanza semplice da pilotare, aveva una buona portanza e dando gas sfrecciava davvero alla grande.
Che ne pensi, vale la pena di provarlo?
Grazie,
Leo.
joele98
joele98

Numero di messaggi : 21
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere Empty Re: collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere

Messaggio  trainatore Mer Nov 07, 2007 12:17 pm

devo dire che se ne stanno vendendo parecchi di questi twister,poi ho avuto occasione di vederne uno anche io in volo qui a vercelli a ottobre quando abbiamo fatto il fly expo model,ti dirò come primo modello a ventola va bene e comunque stai nei costi,fermo restando che ogni modello a un suo modo di volare come tu saprai.Parlando di twister ribadisco che va molto bene,prendi anche in considerazione illusion kyosho altro prodotto indovinato unica pecca se cosi si può dire le dimensioni ma ciò nonostante stabilissimo ciao e grazie

trainatore

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere Empty Realistico , ok

Messaggio  gzmodel Mer Nov 07, 2007 1:11 pm

Molto bello siamo abbituati a microbi velocissimi ma questo devo dire che è molto realistico anche il suo rumore
molto bello perchè non ha quel fischio poco reale come su altri modelli accade
e poi come collaudo sembra già perfettamente settato
veramente bello complimenti
gzmodel
gzmodel
Admin

Numero di messaggi : 95
Età : 51
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.gzmodel.it

Torna in alto Andare in basso

collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere Empty info

Messaggio  delfino_ribelle Gio Nov 08, 2007 8:14 am

ciao trainatore puoi specificare : motore, regolatore, ventola, lipo, modello, a vederlo e la copia piu grande del HET-RC SUPER SNIPER dove lo si compra? grazie
collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere Super_10
delfino_ribelle
delfino_ribelle

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere Empty Re: collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere

Messaggio  trainatore Gio Nov 08, 2007 10:44 pm

allora il modello lo ha fatto un artigiano mi sembra che sia una copia di schaller poi motore un super ciclon e ti farò sapere al più presto specifiche esatte perchè era già montato nome modello albatros-l39 ciao

trainatore

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere Empty Re: collaudo albatros (elettrico anche se non si direbbe)vedere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.