www.gzmodel.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo varie....!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

vendo varie....!!!! Empty vendo varie....!!!!

Messaggio  dodo18 Mer Ott 31, 2007 10:58 pm

ciao a tutti!!! è la prima volta che scrivo e già vendo della roba...e va bè! Laughing spero che mi troverò bene e ringrazio luigi per avermi dato l'opportunità di registrarmi....
vendo:
-supersportster ep da 1220 mm di ap. al. solo modello a 80 euri in ottime condizioni..c'ho volato veramente poco
-radio futaba 4 canali con ricevente( antenna rx tagliata 10 cm...io ci ho volato lo stesso però è meglio se la cambiate) a 60 euri

edoardo d'ercole
milano
3339618562
superdodo18@hotmail.com

dodo18

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

vendo varie....!!!! Empty <Benvenuti nel Forum gzmodel>

Messaggio  gzmodel Mer Ott 31, 2007 11:28 pm

Ciao dodo18 sei il benvenuto quello che voglio fare è avere un mercatino senza tutte le tante regole del baronerosso ovviamente dovute mettere dallo staff data la tanta affluenza di utenti , un'altra cosa farò in modo che ci saranno piu post in ogni singola pagina cosi facendo si darà la possibilità di stare più tempo in prima pagina e ancora possiamo postare anteprima delle foto nell'inserzione.
Fai conoscere il Forum ai tuoi amici , fai di questo il tuo Forum può diventare un bellissimo.
Pensa che nel mercatino l'unica piccola regola come su baronerosso è cognome nome e città
ciaoooooooooooo Very Happy
gzmodel
gzmodel
gzmodel
Admin

Numero di messaggi : 95
Età : 51
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.gzmodel.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.